Tipologie di polveri
Di seguito sono elencati i differenti tipi di polveri utilizzate per la verniciatura nei vari settori, accompagnati da una panoramica dei settori di intervento interessati da GAL.TRE.
Per Interni
Polvere epossidica
Polvere epossipoliestere
Per Esterni
Polvere poliuretanica
Polvere poliestere
Garantisce un’ottima resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici, preservando il colore e prevenendo lo sfarinamento nel tempo.
Prodotto sviluppato per impieghi industriali e architettonici in applicazioni esterne.
Settori di intervento

EDILIZIA
GAL.TRE è in grado di personalizzare la verniciatura di elementi utilizzati in edilizia e in architettura, nel risanamento e ristrutturazione di edifici e aziende. Qualche esempio: pannelli scorrevoli, serramentistica in acciaio e strutture di vario tipo.

CARPENTERIA
GAL.TRE si occupa di verniciatura di minuteria di ogni genere: recinzioni, cancelli, reti metalliche e qualsiasi manufatto riconducibile al settore della carpenteria, sia leggera che pesante (es. travi IPE-HEA-UNP, ecc.).

ARREDAMENTO E ARCHITETTURA
GAL.TRE può rendere unico l’arredamento di ogni ufficio, azienda o casa. Rispondiamo ad ogni esigenza del cliente verniciando ad hoc ogni elemento in acciaio, alluminio, ghisa, zama (come tavoli, mobili, letti, elementi di decorazione, …).

AUTOMOTIVE
GAL.TRE ha la possibilità di effettuare verniciature in polvere che vengono applicate con più strati di vernici e che conferiscono grandi proprietà anticorrosive. Questo trattamento è molto valido per il settore automobilistico.

AGRICOLTURA
Verniciature per macchinari agricoli e componenti per l’agricoltura che convivono con problematiche anticorrosive continue in ambienti anche critici.

INDUSTRIALE
Componenti per macchinari industriali quali pannellature e strutture di sostegno.

ELETTRONICA
Quadri elettrici, canaline e componenti elettrici: con la verniciatura a polveri termoindurenti di GAL.TRE, ogni prodotto trova il giusto equilibrio tra qualità, prezzo e tempi di consegna.