tipologie di  polveri per verniciatura

PER ESTERNI

POLVERE POLIURETANICA

Polvere verniciante termoindurente a base di resine idrossilate combinate con polisocianati aromatici o alifatici. Grazie alle resine, ai pigmenti, nonché alle cariche impiegate questa polvere è particolarmente adatta per la protezione di oggetti che vengono esposti all'esterno con ottima resistenza nel tempo ai raggi U.V. e senza alcun sfarinamento del film.

POLVERE POLIESTERE

Polvere verniciante termoindurente a base di resine poliestere sature carbossilate in rapporto con appropriati indurenti. Questa polvere grazie alle resine, ai pigmenti, nonché alle cariche impiegate è particolarmente adatta per la protezione di oggetti che vengono esposti all'esterno, con ottima resistenza nel tempo ai raggi U.V. e senza alcun sfarinamento del film. La polvere poliestere è un prodotto ideato per l’impiego industriale.

PER INTERNI

POLVERE EPOSSIDICA

Polvere termoindurente a base di resine epossidiche con indurenti amminici o ammidici. Utilizzabile solo su manufatti da non esporre all'esterno. La polvere epossidica è particolarmente resistente agli agenti chimici. Per questo risulta adatta per la verniciatura di oggetti e prodotti che necessitano di un’ottima resistenza ad olii, grassi ed acidi oltre ad essere utilizzata come prodotto come mano di fondo come doppia protezione alla corrosione.

POLVERE EPOSSIPOLIESTERE

Polvere termoindurente a base di resine epossidiche e resine poliestere. Questa polvere si distingue dalle altre polveri epossidiche normali per una migliore tenuta del colore alle alte temperature o per tempi prolungati e per una migliore resistenza ai raggi U.V. Utilizzabile solo per manufatti da non esporre all'esterno. È tra le più utilizzate dall’industria per la sua versatilità.  

 

SETTORI DI INTERVENTO DI GAL.TRE

EDILIZIA – GAL.TRE. è in grado di personalizzare la verniciatura di elementi utilizzati in edilizia e in architettura, nel risanamento e ristrutturazione di edifici e azienda. Qualche esempio: pannelli scorrevoli, serramentistica in acciaio, strutture di vario tipo.

CARPENTERIA – GAL.TRE. si occupa di verniciatura di minuteria di ogni genere, recinzioni, cancelli, reti metalliche e qualsiasi manufatto riconducibile al settore della carpenteria sia leggera che pesante (travi IPE-HEA-UNP ecc).

ARREDAMENTO E ARCHITETTURA – GAL.TRE. può rendere unico l’arredamento di ogni ufficio, azienda o casa. l’AZIENDA DI Rovereto è in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente verniciando ad hoc ogni elemento in acciaio, alluminio, ghisa, zama di casa e ufficio (tavoli, mobili, letti, elementi di decorazione…).

AUTOMOTIVE – GAL.TRE. ha la possibilità  di effettuare verniciature in polvere che Vengono applicate con più strati di vernici che conferiscono grandi proprietà anticorrosive ,molto valido  per il settore automobilistico.

AGRICOLTURA – Verniciature per macchinari agricoli e componenti per l’agricoltura che convivono con problematiche anticorrosive continue in ambienti anche critici.

INDUSTRIALE –   Componenti per macchinari industriali quali pannellature e strutture di sostegno.

ELETTRONICA  Quadri elettrici, canaline e componenti elettrici sono alcuni dei prodotti che il trattamento della verniciatura a polveri termoindurente fatta da Gal Tre conferisce il giusto connubio tra qualità prezzo e tempistica.

 

 

 

epossidica

epossipoliestere

poliestere

poliuretanica

apparecchi di illuminazione

x

x

x

x

apparecchiature elettriche

 

x

 

x

apparecchiature telefoniche

 

 

x

x

arredamenti di interni

 

x

 

x

articoli da giardino

x

 

x

 

articoli sportivi e da campeggio

x

 

x

x

autoaccessori

x

x

x

x

bombole ed estintori

 

x

x

x

bottiglie in vetr

 

x

x

x

caloriferi stufe e caldaie

 

x

 

x

cicli e motocicli

 

 

x

x

elementi metallici per edilizia

x

x

x

x

elettrodomestici

 

 

x

x

giocattoli

 

x

x

x

imballaggi metallici

 

 

x

x

macchine agricole

x

 

x

 

macchine per ufficio

 

 

 

x

macchine utensili

 

x

 

x

manufatti resistenti agenti chimici

 

x

 

 

minuteria metallic

 

x

 

x

mobili metallici per ufficio

 

x

 

x

quadri elettrici

 

 

x

x

rubinetteria e accessori bagno

x

x

 

x

scaffalatur

 

 

 

x

serramenti ed infissi

 

 

x

 

tubazioni

 

x

 

 

veicoli industriali

x

 

x

 

video

Processo della verniciatura a polveri termoindurenti.

photogallery

Asciugatura_dopo_verniciatura.jpg
Azienda_gal_tre.jpg
Controllo_verniciatura_a_polvere.jpg
Fase_di_verniciatura.jpg
Fase_spruzzo_verniciatura_a_polveri.jpg
Fase_verniciatura_a_polvere.jpg
Fase_verniciatura_a_polveri.jpg
Magazzino_Gal_Tre.jpg
Particolari_della_verniciatura_a_polveri.jpg
Verniciatura_a_polveri.jpg
Verniciatura_a_polveri_blu.jpg
Verniciatura_a_polveri_di_telai.jpg
Verniciatura_polveri_giallo.jpg
GAL.TRE srl

Via Caproni, 3/B
38068 Rovereto
Trento - Italia
P.Iva 01361520222


Tel. +39 0464 421 505
Fax +39 0464 487266
email:info[at]galtre.it
info company

Privacy Policy